lunedì 27 febbraio 2012

A questo davvero non ci avevo mai pensato

Rispondo, mi pare settimana scorsa, ad un annuncio pubblicato sul giornale della mia città, che recitava:
"Centro chiropratico cerca segretaria, reception part time. Inviare Cv, ecc..."
Ho risposto due minuti dopo averlo letto. Oggi mi arriva questa mail:
Salve, 
Siamo spiacenti
 di informarvi che abbiamo riempito la nostra posizione per una segretaria.  Sappiamo che questo non è una novità utile e speriamo di ridurre il disappunto offrendovi una visita complementare al BLV Chiropratica per voi o ai vostri cari.


Vi auguriamo tanta fortuna e successo nella ricerca di una posizione.

"We regret to inform you that we have filled our position for a secretary.  We know this is not beneficial news and hope to lessen the disappointment by offering you a complementary visit to BLV Chiropratica for you or your loved ones.  

We wish you much luck and success in finding a position."  


Sincerely, 
Dr. Mark Wade
Sto Mark non è mica scemo e ha trovato un modo originale di farsi pubblicità, questo è quello che ho pensato due minuti dopo l'apertura del pdf in cui, Mark in persona, mi offriva una seduta omaggio nel suo centro chiropratico. La prima cosa che ho pensato nel leggere la mail è stata 
A Mark...ma vaffanculo

Nessun commento:

Posta un commento