lunedì 20 febbraio 2012

Effetti indesiderati

Ad oggi il mio annuncio ha provocato i seguenti effetti:  
tre telefonate da stanieri che mi hanno preso per una massaggiatrice;
un mesaggio con scritto "buondì";
qualche squillo a vuoto;
una telefonata di un tal Davide Rossi con cui ho un colloquio oggi, naturalmente in un bar, anche se non ho ben capito di cosa si tratta e se sarà una cosa seria o una mega minchiata;
una telefonata serie di una signorina che cerca qualcuno per fatturazioni, una sostituzione maternità, siamo d'accordo di sentirci per fissare un incontro... Se sparando nel mucchio di persone che non hanno un cazzo da fare ci fosse una pia persona che mi assume sarebbe carino no? incrocereste tutte le vostre ditine anche per me? 

Oltre  a sperare che questo Davide Rossi non sia un delinquente

Nessun commento:

Posta un commento