mercoledì 22 febbraio 2012

Non montiamoci la testa

Già già, non montiamoci la testa. Oggi ho fatto due colloqui, uno decisamente inaspettato , l'altro con l'avvocato che vi dicevo. 
Il colloquio con l'avvocato è stato un po' paradossale, sono entrata in questo covo di pazzi che ho trovato molto interessanti, dinamici e che, senza fermarsi mai un secondo, cercavano di accontentare tutte le persone che continuavano ad entrare.
 Il titolare che voglio chiamare CARO, visto che continuava a dire a chiunque: "Un secondo e sono da te cara, un secondo e sono da te caro, due minuti cara, ecc..". Insomma aspetto quasi quaranta minuti, mi siedo, consegno il CV e mi dice:
"Quando ti sei laureata cara?"
"Nel 2007"... CARO
"Vorresti fare praticantato?"
"Prego?" cioè dai...ma che cazzo, questo non aveva neanche letto il mio Curriculum
"Guardi che io non sono laureata in giurisprudenza"
"E per cosa sei qui?"
"Mi avete chiamato voi per un posto da segretaria"
E giù a ridere..il CARO, il mio curriculum è stato guardato perché aveva delle evidenziature però probabilmente c'era  stato un errore, alla fine l'ho buttata sul ridere anche io... e che dovevo fare? 
"Beh, ci siamo già visti così se dovreste avere bisogno.."
Mi ha comunque chiesto tutte le informazioni, non ho completamente buttato via il mio tempo ma poco ci è mancato. Colloquio decisamente originale.
L'altro colloquio è andato bene ma fino a domani non svelerò niente, non montiamoci la testa appunto...incrociate tutto, dita, peli, capelli, braccia, unghie e quant'altro di incrociabile. 

Nessun commento:

Posta un commento