venerdì 23 marzo 2012

Questa mattina non ha l'oro in bocca

Stamattina marchiamo male, anzi malissimo!!!
Apro libero.it come tutte le mattine per controllare la posta e leggo due notizie che dire del cazzo è poco:

"Rifiutata al colloquio di lavoro perché ho la laurea". Su Affari la denuncia choc di una 29enne



Ho letto il pezzo, non scritto neanche troppo bene, ma non è una novità, seguito dai soliti commenti bigotti sull'inutilità dello studio e sulla schifezza della società e ho pensato: "Dove sta la notizia?" A quante persone laureate è capitato?  A me due volte e non sono la sola.
Perchè ancora non si parla di cose serie e si inseguono gli applausi facili? Mi sembra di essere ad un concerto di Pino Scotto, e chi di voi ci è stato sa di cosa sto parlando, che tra una canzone e l'altra dice puttanate tipo: "Se avessi davanti un politico gli sputerei" e vai con la standing ovation, poi dice "Mi sono rotto il cazzo di questa Italia di merda" e via che la gente applaude di nuovo, la verità è che a noi italiani a volte siamo dei caproni, se ci pitturano l'erba di verde crediamo che sia buona. Ci piacciono un sacco i paraculo e ci piace anche dargli retta.
La seconda notizia l'ho letta con terrore

Lavoro, la riforma è ridicola se non tocca anche gli statali

Questa è la conferma che la crescita del nostro paese è una prerogativa o meglio dire un obbligo che grava sulle tasche e sulla testa dei piccoli e stronzi lavoratori come me e come voi...non di certo sui parassiti.



Nessun commento:

Posta un commento