venerdì 16 marzo 2012

La punizione Divina

Ieri ho lavorato 12 ore consecutive, sono uscita dall'ufficio alle 19.40 sono volata a fare allenamento, incazzata e con le ginocchia distrutte. Alle 21.00, per la prima volta, salta tutto il generatore e si spengono le luci, inizio a sognare il mio bellissimo divano rosso. 
Alle 21.45 ad una rotonda un coglione mi taglia la strada e per evitarlo salgo sul marciapiede...gomma distrutta!
Lui scompare e io resto come una mongola in mezzo alla strada con il triangolo, quell'orribile gilet giallo fosforescente e di fronte alla stazione di Parma ad aspettare l'arrivo di padre con la gomma di ricambio. 
Oggi devo andare dal gommista a prenderle nuove.
Mentre camminavo avanti e indietro sul marciapiedi incazzata come una biscia fumando duecento sigarette, pensando agli altri soldi che devo tirare fuori...mi sono detta che questa è una sorta di punizione divina per quello che dico del mio capo OC e per aver goduto della rottura dell'impianto in palestra.
Ah...dimenticavo e mi è pure scoppiato un capillare nell'occhio, il primo che ride...

Nessun commento:

Posta un commento